Quando si tratta di integratori per quanto riguarda il bodybuilding, la maggior parte delle persone tendono a pensare a quelli che ti aiutano a costruire il muscolo. Questi sarebbero gli integratori come proteine in polvere, multi-vitamine, creatina e frullati di proteine del siero di latte. Ma questi non sono gli unici integratori là fuori e non tutti funzionerà effettivamente per aumentare la massa del vostro corpo o la densità muscolare. Infatti, molti degli integratori farà poco a nulla, ma sprecare i vostri soldi, motivo per cui è importante che si impara a scegliere gli integratori giusti per voi e come prenderli in modo che si ottiene il massimo beneficio da loro. Ecco uno sguardo ad alcuni degli integratori che si potrebbe desiderare di prendere in considerazione.
Per maggiori informazioni sull’argomento potete visitare il seguente sito.
Se sei un hardgainer, allora potrebbe essere una buona idea per evitare qualsiasi integratori che sono progettati per gli hardgainer. Il problema principale con questi integratori è che essi tendono a prendere la vostra attenzione fuori il processo di costruzione del muscolo reale. Invece di aiutarvi a guadagnare massa muscolare magra, questi invece renderà i muscoli sembrano essere enorme. Alcuni in realtà lavorano per aiutare gli hardgainer all’ingrosso, ma molti semplicemente non forniscono abbastanza di una spinta nella dimensione muscolare. L’altro problema con questi integratori è che la maggior parte degli hardgainer non vogliono aggiungere un grammo di peso extra sulla loro routine di allenamento, poiché guadagnando il muscolo non vale la pena. È quindi meglio attenersi con proteine in polvere e multivitaminici quando si sta cercando di guadagnare massa muscolare.
Gli integratori che sono progettati per le donne possono anche essere una buona scelta. Essi sono spesso specificamente mirati a coloro che cercano di costruire i muscoli o migliorare il loro equilibrio ormonale. Molti di questi integratori contengono ingredienti a base di erbe che sono stati conosciuti per contribuire ad aumentare la massa muscolare dei bodybuilder ‘mentre diminuiscono i depositi di grasso. Si dovrebbe anche tenere a mente che questi integratori possono causare alcuni effetti collaterali come mal di testa, nausea e altri disturbi del genere. Assicurati di controllare con il vostro medico prima di prendere qualsiasi integratori per evitare problemi che potrebbero rivelarsi dannosi per il vostro stile di vita bodybuilding.